Chi siamo

L’incantesimo dura da più di quarant’anni e inizia nel 1971. Cartoline dalla patina un po’ ingiallita, fotografie in bianco e nero, e immagini a colori testimoniano ancora oggi quello che il tempo non può cancellare, nemmeno il progresso può sbiadire.

 

Un legame profondo, fatto di amore e dedizione, che unisce i componenti della nostra famiglia, si tramanda nella difficile ma entusiasmante arte dell'ospitalità e si rinnova di giorno in giorno per rendere questo posto un luogo davvero unico.


Siamo ormai una grande famiglia e i nostri ospiti si ritrovano da anni qui “al Mimosa” quasi come una tradizione da rispettare, un appuntamento da non mancare, una gioia che si rinnova ogni estate per loro e per noi che abbiamo visto i piccoli ospiti crescere e poi fidanzarsi e poi sposarsi e tornare poi con i loro figli, sempre qui “al Mimosa” .


Qual è il fascino di questo posto? Forse l’ambiente familiare che lo contraddistingue, sicuramente la possibilità di potersi rilassare veramente, di sentirsi a casa e nello stesso tempo liberi di vivere le proprie vacanze con tranquillità e serenità e soprattutto con semplicità!

Benvenuti a casa!