Regolamento

1) All'arrivo degli ospiti il capofamiglia tenuto a fornire i dati anagrafici per tutti i componenti della famiglia.
Con la stessa dichiarazione autorizza al trattamento dei dati personali a norma della legge 675/96 sulla privacy.

2) Gli adesivi che vengono consegnati all'arrivo possono essere esposti sulle auto per facilitare l'ingresso nel Villaggio.

3) Le piazzole vengono assegnate dalla Direzione. Le stesse devono essere mantenute sempre in ordine e perfettamente pulite, soprattutto all'atto della partenza.

4) Cani di piccola taglia e altri animali domestici sono ammessi solo dietro autorizzazione della Direzione e muniti di tessere di vaccinazione. Dovranno essere comunque sempre custoditi e tenuti al guinzaglio.

5) Dalle ore 14 alle ore 16 e dalle ore 24.00 alle ore 07.30 sono vietati l'ingresso e l'uscita di autovetture ed in queste ore dovrà essere RISPETTATA RIGOROSAMENTE la quiete.

6) Per le strade interne del Villaggio Camping proibito circolare con automezzi a più di 5Km/h.

7) Sono vietati i rumori molesti, apparecchi audiovisivi al alto volume, urla e schiamazzi.

8) Gli adulti sono direttamente responsabili dei comportamenti dei loro bambini. Essi devono essere accompagnati ai servizi igienici e devono essere sorvegliati nell'uso dei giochi nell'apposito parco.

9) E' vietato accendere fuochi sulla spiaggia e all'interno del campeggio al di fuori degli appositi barbecues.

10) Ogni ospite è tenuto a custodire le cose di sua proprietà. La Direzione non risponde di eventuali furti e mette a disposizione della clientela un servizio di custodia valori.

11) E' vietato l'ingresso ai non campeggiatori. L'ingresso di eventuali amici e parenti dei Sigg. Clienti deve essere autorizzato dalla Direzione previa consegna di un documento di identità e pagamento della prevista tariffa.

12) L'ingresso al Villaggio Camping comporta l'accettazione e la piena osservanza del regolamento. Allo stesso potranno essere aggiunte eventuali nuove norme che la Direzione riterrà opportuno al fine di migliorare l'organizzazione e il funzionamento del complesso.